Realizzare un’architettura a misura d’uomo è l’obiettivo principale che si pone lo studio che
opera nel campo della progettazione architettonica e del design. Lo spazio avvolge la vita di chi lo abita e per questo deve essere accogliente e funzionale.
- Complesso “Le Corti” a Cannobio
- Villa a Cannero Riviera “La casa di pietra”
- Ampliamento in legno “I 2 rustici”
- La perla di Traffiume
- Bar Dolce & Caffè Cannobio
- Grotto Scurone a Cannobio
La contestualizzazione di ogni pianificazione è l’elemento cardine di ogni progetto che deve calarsi nella realtà in cui sarà costruito o ristrutturato. L’ambiente ed il paesaggio sono i vincoli assoluti di cui ogni progetto deve esserne garante.
…Quando talento e professionalità si integrano, la squadra dà il meglio di sè!
LA NOSTRA STORIA
“Massimiliano Minnucci nasce a Saronno (VA) il 18.11.1973.
Nel 1996 apre lo studio in Via Umberto I al civico 19 a Cannobio, nel 2011 consegue la qualifica di “Consulente Esperto Casa Clima Jr” e dal 2010 grazie alla preziosa collaborazione con l’Arch. Debora Prina, laureata al politecnico di Milano, ha portato allo studio benefici e soluzioni innovative.
Oggi siamo specializzati nella progettazione per la costruzione di nuove ville, nella ristrutturazione di edifici esistenti e nel design interno di abitazioni, locali commerciali, turistico ricettivi. L’ecclettismo artistico di Massimiliano trova espressione anche nel campo del design con la realizzazione degli interni di numerosi progetti e la creazione di oggetti di arredamento, originali nello stile e nei materiali.”
Professionalità, sinergia e tecnologia sono strumenti con i quali accogliamo le esigenze dei nostri clienti al centro di ogni progetto.
Con un’approccio multidisciplinare il nostro studio immagina una piattaforma creativa che si avvale di professionisti specializzati e competenti nei diversi campi, dalla progettazione esecutiva alla direzione dei lavori e assistenza.